rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Isonzo / Via Napoleone Bonaparte

Il Pd celebra il 2 giugno con lettura di brani sulla Repubblica

Celebrazioni sobrie per il Partito Democratico. Incontro nella sede del partito per la lettura dei brani e per contribuire alla raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma in Emilia

Così come anche le celebrazioni organizzate dalla Prefettura anche l’incontro indetto dal Pd di Latina in occasione della Festa della Repubblica si terrà all’insegna della sobrietà.

Domani, 2 giugno, la sede del partito sarà aperta sin dalla mattina: l’iniziativa prevede la lettura di brani dedicati alle celebrazioni della Repubblica, oltre alla possibilità di contribuire alla raccolta fondi in sostegno delle popolazioni colpite dal sisma in Emilia Romagna.

“La festa della Repubblica – afferma Enrico Forte, segretario provinciale del Partito Democratico - è un’occasione per celebrare i nostri valori costituzionali ma in questa preciso momento, a fronte della grave crisi che sta colpendo il nostro Paese e della calamità naturali verificatesi negli ultimi giorni, sentiamo il bisogno di organizzare un momento di riflessione per ritrovarci in un clima di solidarietà e testimoniare il nostro impegno, da un lato a collaborare nelle iniziative tese a far fronte alle tragedie accadute, e dall’altro a condividere l’urgenza di una ripresa sostanziale di buone pratiche politiche per uscire dalla condizione di stallo in cui versa il nostro Paese”.

L’appuntamento è alle ore 11 presso la sede del Pd, al termine delle letture si terrà un brindisi per la Repubblica e la Costituzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd celebra il 2 giugno con lettura di brani sulla Repubblica

LatinaToday è in caricamento