rotate-mobile
Cronaca

Festival di Sanremo, Tiziano Ferro vera super star della prima serata

Era tra gli ospiti più attesi dal pubblico ed è stato accolto da una vera e propria standing ovation la performance del cantante pontino sul palco dell’Ariston per la serata inaugurale della 65esima edizione del Festival

E’ stato lui la vera super star della prima puntata del Festival di Sanremo. Dopo una breve clip di presentazione in smoking Tiziano Ferro è salito sul palco dell’Ariston ieri sera, primo tra gli ospiti tanto attesi della serata di esordio.

Ed è stata una vera e propria standing ovation quella che ha accolto la sua esibizione con il cantante pontino, visibilmente emozionato, inginocchiato sul palco a ringraziare tutto il pubblico.

Un medley dei suoi più grandi successi, tra cui “Sere nere”, “Non me lo so spiegare” e “Il regalo mio più grande” per aprire una performance che ha visto Tiziano Ferro anche intrattenersi e scherzare con disinvoltura sul palco insieme al presentatore Carlo Conti, prima di cantare “L’incanto”, l’inedito ratto dall'album 'The best of Tiziano Ferro', raccolta dei suoi grandi successi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo, Tiziano Ferro vera super star della prima serata

LatinaToday è in caricamento