rotate-mobile
Cronaca

Festival di Sanremo 2017, ripescata Giusy Ferreri con il brano di Roberto Casalino

A rischio dopo l'esibizione nella prima serata della kermesse, "Fa talmente male" cantata da Giusy Ferreri e scritta da Casalino rientra in gara. Stasera torna sul palco anche Alessio Bernabei con "Nel mezzo di un applauso"

Nel corso della terza serata di ieri, giovedì 9 febbraio, è stata ripescata la canzone “Fa talmente male” cantata da Giusy Ferreri e scritta da Roberto Casalino in gara al Festival di Sanremo 2017. 

A rischio eliminazione dopo l’esibizione nella serata di apertura della kermesse, il brano che porta la firma del paroliere pontino di adozione rientra dunque nella competizione. 

La gara di ieri sera vedeva in sfida i sei brani meno votati nelle prime due serate del Festival: quelli di Ron, Raige e Giulia Luzi, Bianca Atzei, Celemntino, Nesli e Alice Paba e appunto Giusy Ferreri.

Dopo le sei esibizioni, “Fa talmente male” è stata tra le quattro più votate che sono state dunque ammesse alla serata di oggi. Eliminate le due coppie Nelsy-Alice Paba e Raige-Giulia Luzi. 

LA QUARTA SERATA - Nella quarta serata di oggi si esibiranno i 20 campioni rimasti in gara; i brani saranno votati con il sistema misto che tiene in conto le preferenze espresse dal televoto, quelle della Giuria degli Esperti e quelle della Giuria Demoscopica. Al termine della gara sarà comunicata una classifica con i 16 brani che si confronteranno durante la serata finale di domani. Le ultime quattro canzoni saranno eliminate definitivamente.

Stasera oltre a Giusy Ferreri torna dunque sul palco dell’Ariston anche Alessio Bernabei che porta la canzone “Nel mezzo di un applauso” scritta sempre da Roberto Casalino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo 2017, ripescata Giusy Ferreri con il brano di Roberto Casalino

LatinaToday è in caricamento