rotate-mobile
Cronaca

Tiziano Ferro al Forum di Assago, ospite della finale di X Factor 2014

Il cantautore pontino, che ha aperto questa ottava edizione di X Factor, tra i protagonisti di quella che si annuncia una strepitosa finale ricca di ospiti italiani ed internazionali. Duetterà sul palco con Ilaria

E’ iniziato con lui e non poteva non finire con lui. E’ in programma per stasera alle 21.10 in diretta su Sky Uno l’attesissima finale di X Factor 2014 e tra i protagonisti della serata ci sarà proprio lui, Tiziano Ferro.

Il cantautore pontino ha aperto l’ottava edizione di X Factor con una performance sensazionale del suo ultimo singolo “Senza scappare mai più” nella prima serata del Live Show e questa sera, dopo l’uscita del suo speciale album TZN - The Best of Tiziano Ferro, salirà sul palco del forum di Assago di Milano per quella che si preannuncia una strepitosa serata.

Tantissimi gli ospiti italiani ed internazionali che lo accompagneranno in questa avventura, da Gianna Nannini ad Arisa e Malika Ayane, fino a David Guetta e i Saint Motel.

Nella prima delle tre manche che attendono i quattro finalisti in gara Tiziano Ferro si esibirà con la giovanissima Ilaria cantando uno dei suoi maggiori successi, “Sere Nere”. “Sei nell’anima”, invece per Lorenzo che detterà con Gianna Nannini, “Moon” per Madh che salirà sul palco con Malika Ayane e “La notte”, infine per Mario che canterà con Arisa.

Nelle due successive manche, prima di conoscere il nome del vincitore di questa edizione di X Factor i quattro ragazzi rimasti in gara canteranno il loro inedito, presentato già nella semifinale di giovedì scorso, e poi in una cover.

X FACTOR 2013: MICHELE VINCE CON UNA CANZONE DI TIZIANO FERRO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro al Forum di Assago, ospite della finale di X Factor 2014

LatinaToday è in caricamento