rotate-mobile
Cronaca

Pozioni magiche per conquistare la Hunziker, a giudizio “mago” di Latina

Comparirà in tribunale a Cagliari il 22 novembre; avrebbe fornito ad un giovane innamorato della Hunziker dei talismani e delle pozioni magiche per conquistare la show girl svizzera

Dovrà comparire il prossimo 22 novembre davanti al tribunale penale di Cagliari e rispondere alle accuse di circonvenzione di incapace.

È stato rinviato a giudizio dal Gup del tribunale del capoluogo sardo il sedicente Mago Vincenzo che avrebbe fornito ad un giovane innamorato di Michelle Hunziker, e poi finito nei guai dopo la denuncia della show girl svizzera per stalking, dei talismani e delle pozioni magiche.

Le indagini erano scattate circa due anni fa a conclusione del processo nei confronti del 31enne cagliaritano finito nella rete del mago, assolto dai giudici di Milano perché considerato incapace di intendere e di volere.

Secondo la Procura sarda il trentenne si sarebbe rivolto ad un mago - che opererebbe sia a Latina che in diverse altre città italiane - per conquistare la showgirl con filtri magici e amuleti.

Le specialità pubblicizzate dal presunto operatore dell'occulto, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, sarebbero state proprio quelle legate ai legami d'amore, ipotizzando anche la realizzazioni di unioni impossibili, ma anche malocchio e trattamenti contro la depressione.

Ossessionato dalla show girl Michelle Hunziker, tanto da finire sotto processo per stalking, il 31enne cagliaritano,sarebbe anche volato sino a Latina per acquistare gli amuleti.

Ora il Mago Vincenzo, difeso dall'avvocato di fiducia, dovrà presentarsi davanti al giudice il 22 novembre per rispondere dell'accusa di aver raggirato il giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozioni magiche per conquistare la Hunziker, a giudizio “mago” di Latina

LatinaToday è in caricamento