rotate-mobile
Cronaca

E’ “L’ora del Rosario”, Fiorello a Latina tra passeggiate e foto

Domenica e lunedì al teatro D'Annunzio con lo spettacolo "L'ora del Rosario", Fiorello in queste ore è in giro per la città a caccia di spunti, tra l'incredulità e la gioia della gente, tra foto e selfie con i fans

Stupore in centro a Latina: in occasione delle due serate del suo spettacolo ospitato domani e lunedì sera al teatro D’Annunzio, Fiorello in queste ore è in giro per il capoluogo pontino.

Una passeggiata ricca di foto e selfie che lo showman si è concesso con i numerosissimi fans che lo hanno incontrato per le vie del centro.

Foto che lo stesso Fiorello ha scattato della città per poi pubblicarle sul suo profilo facebook, da piazza del Popolo e piazza San Marco alla Casa del Combattenrte, dall’Opera Balilla all’intendenza di Finanza, come anche corso della Repubblica e la Torre Pontina. Immancabile uno scatto al teatro D’Annunzio (foto in basso) pubblicata su twitter con la didascalia: “Il foyer più grande che abbia mai visto”.

fiorello_d_annunzio-2

Una passeggiata quella di Fiorello a caccia di spunti interessanti per lo spettacolo “L’ora del Rosario” che andrà in scena domenica e lunedì, uno spettacolo fatto di gag, racconti, aneddoti e momenti di improvvisazione.

LO SPETTACOLO IN SCENA AL D'ANNUNZIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ “L’ora del Rosario”, Fiorello a Latina tra passeggiate e foto

LatinaToday è in caricamento