rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
CRONACA / Fondi

Controlli straordinari contro i reati predatori: verifiche anche sulle persone con precedenti di polizia

Il bilancio di un servizio condotto a Fondi dal commissariato

La polizia di Stato ha pattugliato il territorio di Fondi potenziando i servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori. Dopo aver toccato altri comuni del sud pontino, il servizio straordinario è arrivato anche a Fondi, dove gli agenti del commissariato e gli equipaggi del reparto Prevenzione crimine del Lazio hanno controllato 191 persone e 125 veicoli.

I poliziotti hanno identificato 11 cittadini extracomunitari, nei confronti dei quali sono stati effettuati i necessari approfondimenti per verificare la loro regolarità sul territorio nazionale. 

Intensificato anche il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti. I controlli hanno riguardato inoltre il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive come arresti domiciliari o obblighi di varia natura. In questo ambito sono stati identificati 43 soggetti gravati da precedenti di polizia. Un analogo monitoraggio riguarderà nei prossimi giorni anche altre aree della provincia di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari contro i reati predatori: verifiche anche sulle persone con precedenti di polizia

LatinaToday è in caricamento