rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, controllato appena sceso dal treno: trovato con eroina viene arrestato

Il 38enne aveva con sé alcuni grammi di droga; in casa due bilancini e il materiale per il confezionamento. Finisce ai domiciliari

Controllato appena sceso dal treno è stato trovato in possesso di alcuni grammi di droga: è finito agli arresti a Fondi un uomo di 38 anni del posto. Il servizio nel tardo pomeriggio di ieri, 13 maggio, da parte dei carabinieri presso la stazione ferroviaria, a conclusione di una specifica attività investigativa. 

Il 38enne dopo essere sceso da un treno interregionale proveniente da Napoli è stato fermato dai militari e sottoposto ad un controllo nel corso del quale è stato rinvenuto un ovulo contenente 8 grammi di eroina. Gli accertamenti sono poi proseguiti con la perquisizione domiciliare in casa del 38enne dove sono stati trovati anche due bilancini di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi. 

Tutto è stato posto sotto sequestro; per l’uomo, arrestato nella fragranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati disposti i domiciliari nella sua abitazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, controllato appena sceso dal treno: trovato con eroina viene arrestato

LatinaToday è in caricamento