rotate-mobile
Il servizio / Formia

Fondi e Formia nel mirino della polizia: controllati i luoghi della movida, strade pattugliate

Il bilancio di tre giorni di servizi di controllo serrati predisposti dalla questura nel sud pontino

La questura di Latina, oltre alle operazioni di controllo interforze Alto Impatto, continua nella sua azione di contrasto e prevenzione dei reati, con particolare riguardo per quelli predatori. Insieme agli equipaggi del reparto Prevenzione Crimine di Roma, nelle giornate di martedì, venerdì e sabato sono stati effettuati specifici servizi straordinari concentrati in particolare sui territori di Fondi e Formia, dove recentemente si sono registrati eventi delittuosi, sottoposti a una capillare attività di vigilanza e controllo.

Le verifiche hanno portato a identificare complessivamente 312 persone, a controllare 206 veicoli in sette posti di blocco organizzati sulle strade. Elevate cinque sanzioni per violazioni al Codice della strada, con il sequestro di un'auto e il ritiro di una carta di circolazione.

È stato inoltre intensificato il controllo e il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti. Effettuate inoltre numerose verifiche sul rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive, quali arresti domiciliari o obblighi di altra natura. In questo ambito sono state controllate 17 persone e identificati 32 soggetti gravati da precedenti di polizia. Analoghe attività verranno ripetute nei prossimi giorni anche in altre aree della provincia pontina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi e Formia nel mirino della polizia: controllati i luoghi della movida, strade pattugliate

LatinaToday è in caricamento