rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, svaligiano uno studio medico ma sulla porta trovano la polizia: ladri arrestati

E' accaduto in via degli Osci. I residenti della palazzina, allarmati da rumori sospetti, hanno chiamato il 113

Due arresti a Fondi per furto aggravato e danneggiamento. La polizia è intervenuta in via degli Osci, al civico 62, dove erano stati segnalati rumori sospetti provenienti da uno degli appartamenti della palazzina. Proprio nell'edificio alcuni studi medici presenti erano stati negli ultimi tempi oggetto di furti consumati sempre di notte.

Quando gli agenti hanno raggiunto l'appartamento hanno notato subito che l'ingresso era stato forzato e sulla porta della sala d'aspetto dello studio erano presenti due uomini che stavano per uscire dallo studio medico con attrezzature e generi alimentari appena rubati. I due malviventi sono stati immediatamente bloccati. Avevano una lima con manico in plastica lunga 25 centimetri e un piede di porco di 60 centimetri, utilizzati per forzare la porta e poi sottoposti a sequestro. Sul posto anche gli esperti della polizia scientifica.

I due ladri, di 39 e 43 anni, sono finiti agli arresti domiciliari e compariranno nelle prossime ore davanti al gip del tribunale di Latina per la celebrazione del rito direttissimo. Tutto il materiale rubato è stato invece restituito ai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, svaligiano uno studio medico ma sulla porta trovano la polizia: ladri arrestati

LatinaToday è in caricamento