rotate-mobile
Cronaca Fondi

Maltrattamenti e lesioni sulla compagna, fissato l'interrogatorio in carcere

Sarà ascoltato domani il 36enne di Fondi accusato di avere picchiato la fidanzata e averle impedito di andare in ospedale a farsi medicare

Sarà ascoltato domani mattina, 1 luglio, Gianno Mastrobattista, il 36enne di Fondi arrestato con le accuse di maltrattamenti e lesioni ai danni della compagna 30enne.

La donna si era presentata presso il pronto soccorso dell'ospedale con una ferita alla testa e ha raccontato agli agenti del commissariato che a ridurla in quelle condizioni era stato il  fidanzato che già in altre occasioni l'aveva aggredita e minacciata. Poi l'ultimo drammatico episodio quando, a causa di alcuni messaggi sul cellulare, Mastrobattista l'ha percossa con pugni e calci facendola cadere a terra e neppure quando l'ha vista sanguinante per avere battuto la testa si è fermato perchè le ha impedito di chiamare i soccorsi o andare in ospedale.

Domattina l'interrogatorio da parte del giudice per ler indagini preliminari Giorgia Castriota nel carcere di Latina dove il 36enne, assistito dall'avvocato Maurizio Forte, è detenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti e lesioni sulla compagna, fissato l'interrogatorio in carcere

LatinaToday è in caricamento