rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi: ricercato da tempo, 22enne arrestato dalla polizia in casa della madre

Il giovane deve rispondere di furto aggravato e lesioni personali volontarie; è stato portato in carcere

Un giovane di 22 anni è stato arrestato dalla polizia di Fondi che ha dato esecuzione ad un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità tedesche. 

Nei giorni scorsi il Servizio Sirene della Polizia di Stato ha inviato una richiesta d’arresto ai danni del ragazzo da tempo ricercato dalle autorità tedesche poiché durante il suo soggiorno in terra alemanna si era reso colpevole di furto aggravato e lesioni personali volontarie.

Immediata è scattata la caccia al 22enne che, sebbene già noto ai poliziotti del Commissariato, approfittando del periodo emergenziale derivato dalla pandemia da Covid-19 aveva abbandonato la sua residenza abituale, temendo proprio di essere destinatario di una ordinanza di arresto. Alla fine nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 luglio, è stato rintracciato dagli agenti nell’abitazione della madre.

Al termine delle formalità di rito è stato arrestato per furto aggravato e lesioni personali volontarie e associato presso la casa circondariale di Viterbo dove rimarrà a disposizione della Corte di Appello di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi: ricercato da tempo, 22enne arrestato dalla polizia in casa della madre

LatinaToday è in caricamento