rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
CRONACA / Formia

Furti, estorsioni e lesioni: colpiva in tutta Italia con alias diversi. Ora sconterà in carcere 4 anni

Il caso di un uomo di 44 anni, riconosciuto responsabile di una sfilza di reati consumati in diversi territori del Paese. Arrestato dai carabinieri nella provincia pontina

Diversi alias ma una stessa persona. E numerose condanne a carico per i reati più diversi. L'arresto è scattato per un 44enne di nazionalità rumena, catturato a Formia dai carabinieri del Norm- sezione radiomobile e dai colleghi della tenenza di Gaeta. I militari hanno dato esecuzione a un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e a un ordine di esecuzione emesso dalla procura di Velletri. 

Il 44enne deve ancora scontare in carcere un cumulo di pena a 4 anni, tre mesi e 14 giorni di reclusione. E' ritenuto responsabile di una sfilza di reati: dal furto aggravato alla violenza privata, dalle lesioni personali aggravate all'estersione fino al danneggiamento e alla resistenza a pubblico ufficiale. Aveva colpito in diversi territori del Paese e ogni volta, identificato come autore dei reati, aveva presentato un'identità diversa, sperando forse di riuscire a sviare le indagini sulla sua persona.

Dopo le formaità di rito è stato arrestato dai carabinieri e trasferito a scontare la sua condanna nella casa circondariale di Cassino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, estorsioni e lesioni: colpiva in tutta Italia con alias diversi. Ora sconterà in carcere 4 anni

LatinaToday è in caricamento