rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, il 5 maggio la rimozione dell’ordigno bellico: sospesa la circolazione dei treni

Modifiche al traffico ferroviario lungo la linea Roma-Formia-Napoli. Previste anche variazioni nei collegamenti marittimi con le isole di Ponza e Ventotene

Sono possibili disagi anche per la circolazione dei treni nella giornata di domenica 5 maggio in vista delle operazioni di disinnesco e la rimozione dell'ordigno bellico rinvenuto nella zona di Rio Fresco a Formia.

Come disposto, infatti, su ordinanza della Prefettura di Latina, dalle 7.45 alle 17 sarà sospespo il traffico ferroviario fra Monte San Biagio e Sessa Aurunca, sulla linea Roma-Formia-Napoli.  Queste le modifiche alla circolazione: i treni della lunga percorrenza viaggeranno sul percorso alternativo, via Cassino, senza effettuare le fermate intermedie tra Roma e Aversa; i treni regionali circoleranno tra Roma Monte San Biagio e fra Sessa Aurunca Napoli.

Per le ripercussioni anche sulla circolazione stradale, nella tratta interessata dalle operazioni degli artificieri (Monte San Biagio-Sessa Aurunca) non sarà possibile effettuare servizi sostitutivi con autobus. L'orario di termine delle attività sarà subordinato all'effettivo completamento delle operazioni.

ordigno_formia_treni-2

Sono previste variazioni anche nei collegamenti marittimi con le isole pontine nella giornata di domenica 5 maggio.

ordigno_formia_collegamento_marittimo-2

Rimozione ordigno bellico a Formia: tutte le informazioni utili

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, il 5 maggio la rimozione dell’ordigno bellico: sospesa la circolazione dei treni

LatinaToday è in caricamento