rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Formia

Formia, sorpresi alla guida dopo aver bevuto troppo: denunciati in quattro

I controlli dei carabinieri nel fine settimana; segnalate sei persone per droga

Cinque denunce e sei segnalazioni alla Prefettura: questo il bilancio dei controlli dei carabinieri a Formia nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre. 

Nel corso del servizio, predisposto dal comando provinciale di Latina ed effettuato dai militari della locale Compagnia, 4 persone sono state deferite in stato di libertà per guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche dopo essere state sorprese alla guida delle loro auto con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti. 

Una giovane di 29 anni residente nel campo nomadi di Campoleone, intercettata e controllata durante la notte mentre a piedi si aggirava tra le vie del centro di Gaeta, è stata denunciata per violazione alle prescrizioni del foglio di via obbligato per non aver rispettato il divieto di ritorno per anni 3 nel comune del sud pontino. 

Infine sei persone sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti dopo essere state trovate in possesso di hashish e marijuana per un peso complessivo di 10 grammi; la droga è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, sorpresi alla guida dopo aver bevuto troppo: denunciati in quattro

LatinaToday è in caricamento