rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, controlli sulle strade contro le stragi del sabato sera: tre automobilisti denunciati

Altre quattro persone segnalate alle Prefetture competenti per possesso di stupefacenti e consumo personale

Controlli sule strade, a Formia, contro le stragi del sabato sera. I carabinieri, nelle giornate del 23 e 24 marzo, hanno fermato e denunciato diversi automobilisti. In particolare un 53enne residente a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la patente gli è stata ritirata: aveva un tasso alcolemico pari a 1,21. Un giovane, anche lui residente a Caserta, è stato invece deferito per rifiuto di sottoporsi all'accertamento dell'alcol test, nonostante avesse perso il controllo del mezzo durante la guida e fosse uscito fuori strada.

Un 23enne di Arzano, Napoli, è stato ivnece sorpreso a guidare nonostante non avesse mai conseguito la patente. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Nell’ambito dello stesso servizio, i militari della compagnia di Formia hanno inoltre segnalato alle prefetture compenti quattro persone, tra i 19 e i 51 anni, residenti a Castelforte, Formia e Mondragone, perché trovate in possesso di alcune quantità di hashish e cocaina, per complessivi 11 grammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, controlli sulle strade contro le stragi del sabato sera: tre automobilisti denunciati

LatinaToday è in caricamento