rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, controlli a tappeto della polizia nei locali della movida

Gli agenti di polizia intervenuti anche per un automobilista che sfrecciava a zig zag per le vie del centro

Controlli, pattugliamenti e perquisizioni della polizia nel territoro di Formia. Dieci i posti di controllo, 82 le persone identificate. Gli agenti hanno pattugliato le zone centrali e periferiche della città, con controlli anche alle persone sospette, soprattutto nei luoghi solitamente frequentati da pregiudicati e spacciatori. Setacciate le zone della movida formiana e controllati gli avventori dei locali.

Il personale in servizio è poi intervenuto per la segnalazione di un'auto che procedeva a zig zag per le vie del centro storico a velocità sostenuta, mettendo a repentaglio l'incolumità degli altri automobilisti. L'auto indicata è stata quindi intercettata. Alla guida c'era un noto pregiudicato del luogo che ha cercato di eludere le verifiche dei poliziotti rifiutandosi di esibire i propri documenti. L'uomo è stato quindi sottoposto ad ulteriori accertamenti e ai rilievi dattiloscopici ed è emerso un provvedimento a suo carico della sospensione della patente di guida. La sua posizione è ora al vaglio della Procura di Cassino per l'eventuale denuncia.

Durante i controlli gli agenti sono inoltre intervenuti anche per una donna all’interno di un’autovettura ferma in centro, colta da malore dopo un'accesa discussione con il suo compagno. Dai conseguenti approfondimenti investigativi l’auto è risultata priva di assicurazione obbligatoria e quindi sottoposta a sequestro amministrativo. La donna ha poi rifiutato il trasporto in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, controlli a tappeto della polizia nei locali della movida

LatinaToday è in caricamento