rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, rapinatore solitario in azione in un negozio del centro

Due colpi nel giro di poche ore, nella serata di ieri 17 gennaio. Il primo consumato a Pontinia ai danni del negozio Conad

Due colpi in poche ore, ieri sera, a Pontinia e a Formia. L'ultimo avvenuto poco prima delle 20 in via Vitruvio. A Formia un rapinatore solitario è entrato all'interno di un negozio armato di pistola e, impugnando l'arma, si è avvicinato al dipendente dell'esercizio commerciale minacciandolo e intimando di consegnare il denaro contenuto nella cassa. Secondo le informazioni raccolte, il malvivente sarebbe poi fuggito senza riuscire a portare a termine il colpo. Indaga la polizia, che ha acquisito le immagini dei filmati di videosorveglianza nelle vicinanze del locale.

Poco prima una rapina è stata invece consumata a Pontinia ai danni del negozio Conad di via Mameli. Ad agire un uomo solo con il volto parzialmente travisato da cappello e sciarpa. Ragginge le casse ha puntato la pistola a una delle dipendenti facendosi consegnare il denaro contante. Poi ha guadagnato in fretta l'uscita riuscendo a fuggire. Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, rapinatore solitario in azione in un negozio del centro

LatinaToday è in caricamento