rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Non si ferma all’alt dei carabinieri, bloccato mentre tenta di disfarsi della droga

Arrestato un giovane di 27 anni a Cisterna trovato con 8 grammi di cocaina. Fermato dai carabinieri impegnati in un servizio di controllo del territorio

Non si ferma all’alt dei carabinieri poi durante la fuga tenta di disfarsi della droga. 

Un giovane di 27 anni è stato arrestato ieri a Cisterna dai militari della locale stazione impegnati in quel momento in mirati servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il ragazzo non curante dell’alt intimatogli dai carabinieri ha proseguito la sua corsa per poi essere fermato al termine di un breve inseguimento mentre tentava di disfarsi di alcuni involucri, in parte recuperati, risultati contenere 8 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata dai militari presso la sua abitazione, ha permesso di rinvenire anche materiale per il confezionamento dello stupefacente, il tutto posto sotto sequestro.

Il 27enne è stato arrestato per i reati di per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all’alt dei carabinieri, bloccato mentre tenta di disfarsi della droga

LatinaToday è in caricamento