rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Porta la moglie (in foto) a guardare il mare di Gaeta: il gesto d'amore infinito di un anziano

Lo scatto arriva dal lungomare: una foto che racconta una grande storia d'amore, scattata da un utente e poi ripresa dalla pagina Città di Gaeta

Uno scatto romantico e commovente, quello di un anziano seduto a guardare il mare. Accanto a lui c'è una foto della moglie, con tutta probabilità defunta, che l'uomo ha voluto portare con sé a guardare uno splendido panorama: quello del Golfo di Gaeta. 

Non si conosce l'identità dell'anziano ma questa immagina sta circolando da giorni sui social, raccontando silenziosamente la storia di un uomo e della sua metà. La foto è stata scattata appunto a Gaeta da Giorgio Moffa, che poi l'ha pubblicata per primo su Facebook corredandola da un commento che aiuta a comprendere la scena: 

"Sono giorni che viene non conosco questa splendida persona so soltato che il suo è stato sicuramente un grande amore l'ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più. Un abbraccio forte caro amico sei un grande uomo"

Lo scatto è stato poi ricondiviso anche dalla pagina social della città di Gaeta, dove ha accumulato migliaia di commenti e like, a testimoniare come ci sia ancora bisogno di storie e di uomini come lui, che osserva il mare accanto alla foto della sua amata, un modo per sentirla più vicina, adesso che non c'è più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta la moglie (in foto) a guardare il mare di Gaeta: il gesto d'amore infinito di un anziano

LatinaToday è in caricamento