rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

“Big Blu Project”, una giovane di Aprilia tra le premiate del concorso

Il concorso di arti grafiche, video e fotografiche inserito nel progetto “Un passaporto per il mare”, organizzato dalla Mar con l’Ambasciata del Festival Internazionale dell’Immagine Sottomarina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Alla quarta edizione del Big Blu Project, il concorso di arti grafiche, video e fotografiche inserito nel progetto “Un passaporto per il mare”, è stata premiata una studentessa di Aprilia.

Si tratta della giovanissima Francesca Giummarra, che frequenta l’istituto comprensivo Menotti Garibaldi. È stata lei ad aggiudicarsi il concorso organizzato dalla Mar, associazione per le Attività Marine e di Ricerca, in collaborazione con l’Ambasciata del Festival Internazionale dell’Immagine Sottomarina onlus, premiata da una giuria composta da esperti di comunicazione, tecnici e giornalisti per il migliore disegno.

Tutti i vincitori si sono aggiudicati la possibilità di effettuare uno stage presso i laboratori sperimentali del Cnr-Insean e un corso di subacquea di primo livello Open Water Diver Padi, messo a disposizione dall’Asc L’Aquila di Mare.

Alla cerimonia ufficiale di premiazione hanno preso parte l’Assessore alle Politiche Giovanili Luana Caporaso in rappresentanza dell’amministrazione e il referente locale del progetto Alfonso Perri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Big Blu Project”, una giovane di Aprilia tra le premiate del concorso

LatinaToday è in caricamento