rotate-mobile
Cronaca

Lancia fumogeni all’interno del comando provinciale dei carabinieri: 50enne arrestato

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 4 ottobre: arrestato domenica scorsa per lui erano stati disposti gli obblighi di firma. Subito bloccato dai carabinieri dopo un tentativo di fuga

Lancia fumogeni all’interno del comando provinciale dei carabinieri di Latina: l’uomo è stato subito fermato ed arrestato. 

L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 4 ottobre, nei locali della caserma  Cimarrusti. 

Il responsabile del gesto è un uomo di 50 anni che risultava sottoposto agli obblighi di firma: lo scorso 1 ottobre era stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Latina dopo aver minacciato i titolari di un ristorante Mergellina e aggredito i militari dell’Arma intervenuti. Giudicato con il rito direttissimo era stato, appunto, sottoposto all’obbligo di firma.  

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.15, l’uomo si è recato presso il comando provinciale dei carabinieri di Latina per assolvere alle disposizioni del giudice quando, appena varcata la soglia, ha lanciato alcuni razzi fumogeni per emergenze imbarcazioni. 

Il fumo si è subito propagato all’interno dei locali della caserma e l’uomo, nonostante una breve fuga, è stato immediatamente bloccato dai carabinieri a pochi passi dal comando provinciale. 

E’ stato arrestato per i reati di resistenza e danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia fumogeni all’interno del comando provinciale dei carabinieri: 50enne arrestato

LatinaToday è in caricamento