rotate-mobile
Cronaca Fondi

Furto in un'abitazione: ladro seriale rintracciato e denunciato dai carabinieri

In casa aveva orologi, oro, documenti, smartphone considerati oggetto di almeno dieci furti commessi a Fondi

E' stato denunciato a piede libero dai carabinieri un 38enne di Fondi, già noto alle forze dell'ordine, considerato l'autore di un furto in un'abitazione. I militari della tenenza di Fondi lo hanno identificato grazie alle immagini di alcune telecamere poste poco lontano dalla casa che era stata svaligiata. 

In seguito alla denuncia del proprietario di casa i carabinieri avevano avviato le indagini e, una volta identificato il ladro, hanno richiesto una perquisizione domiciliare. L'attività ha dato in effetti esito positivo. Nel suo appartamento infatti è stato rinvenuto il bottino di diversi altri furti: occhiali, documenti, orologi, smartphone, carte di credito, capi di abbigliamento griffati, monili e oro. 

L'intero materiale ritrovato è considerato il provento di almeno una decina di furti commessi negli ultimi mesi lungo la zona costiera del salto di Fondi. In casa il ladro aveva anche diversi attrezze da scasso. La refurtiva è stata sequestrata mentre il 38enne Marco D. è stato denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un'abitazione: ladro seriale rintracciato e denunciato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento