rotate-mobile
Cronaca

Furti in serie, colpi nelle abitazioni della provincia: due arresti

In due sono finiti in manette perché ritenuti i responsabili di alcuni furti messi a segno in abitazioni della provincia. Mesi fa i loro complici erano già stati arrestati in flagranza di reato

Sono sempre più numerosi su tutto il territorio e mettono sempre più in allarme i cittadini di tutta la provincia. Parliamo di furti nelle abitazioni, per alcuni dei quali in due sono finiti in manette oggi.

Alle prime ore di questa mattina, infatti, gli agenti della squadra mobile di Latina hanno arrestato due uomini di nazionalità georgiana, perché gravemente indiziati dei delitti di furto e ricettazione in concorso tra loro.

I poliziotti stamattina hanno dato esecuzione a due misure restrittive della libertà personale emesse dall’autorità giudiziaria che ha concordato con i risultati delle indagini.

I due, un 34enne in Italia senza fissa dimora e un 35enne residente ad Aprilia, sono considerati i responsabili di una serie di furti messi a segno in abitazione della provincia, unitamente ad altri complici già tratti in arresto nei mesi scorsi perché colti in flagranza di reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie, colpi nelle abitazioni della provincia: due arresti

LatinaToday è in caricamento