rotate-mobile
Cronaca Formia

Contrasto ai furti nelle abitazioni, controlli della polizia a Formia. Tre denunce

L’attività degli uomini del locale commissariato. I tre provenienti dalla Campania deferiti per la violazione del divieto di ritorno loro irrogato con provvedimento emesso dalla Questura

Intensificati i controlli della polizia a Formia come disposto dal Questore di Latina, Carmine Belfiore. Controlli che hanno portato alla denuncia di tre pregiudicati provenienti dalla Campania per la violazione del divieto di ritorno loro irrogato con provvedimento emesso dalla Questura di Latina. 

Le tre persone sono state notate nei pressi di una zona residenziale alla periferia della città, senza giustificato motivo ed incuranti del precedente provvedimento di divieto di ritorno che le aveva colpite circa due anni fa, dagli agenti del Commissariato di Formia impegnati nell’attività di prevenzione e repressione dei furti in abitazione. 

I tre sono stati sottoposti a perquisizione personale con esito negativo e sono stati quindi deferiti all’Autorità Giudiziaria. Nei loro confronti verrà proposto un provvedimento di tipo cautelare di competenza indirizzato alla Questura di provenienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto ai furti nelle abitazioni, controlli della polizia a Formia. Tre denunce

LatinaToday è in caricamento