rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via San Carlo da Sezze

Sorpresi a rubare un’Audi A3, arrestati due ladri specializzati in furti di auto in trasferta

Arrestati dalla polizia due uomini di 33 e 34 anni, entrambi di origini napoletane. Il colpo tentato nella notte in via San Carlo da Sezze quando sono stati notati da un cittadino che ha segnalato quanto stava accadendo al 113

Arresto nella notte della polizia che ha fatto scattare le manette ai polsi di due uomini sorpresi a rubare una potente auto non poco distante dalle autolinee.

L’allarme è scattato intorno all’1.30 con la segnalazione al 113 da parte di un cittadino che aveva notato la presenza di due persone impegnate ad armeggiare per aprire un’Audi A3 parcheggiata in via San Carlo da Sezze.

Immediato l’intervento degli uomini della Squadra Volante che, raccolta la minuziosa descrizione dei due uomini, li ha subito individuati mentre erano intenti a rubare la potenta vettura.

Nonostante un tentativo di fuga a piedi i due malviventi, un uomo di 34 anni e uno di di 33 anni entrambi originari di Napoli e specializzati nei furti di auto in trasferta, sono stati bloccati al termine di un breve inseguimento in una delle strade limitrofe di via San Carlo da Sezze e arrestati.

Nel corso dell’attività sono state sequestrate anche due tronchesi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare un’Audi A3, arrestati due ladri specializzati in furti di auto in trasferta

LatinaToday è in caricamento