Furti nelle auto in sosta, arrestati dalla Guardia di Finanza dopo un inseguimento

In manette due uomini di Napoli bloccati dalle Fiamme Gialle; i colpi ai danni di due vetture parcheggiate nel Centro Commerciale “Itaca” a Formia

Al termine di un inseguimento sono finiti in manette per furto aggravato. Così due uomini di origini napoletane di 47 e 59 anni, pluripregiudicati per precedenti specifici, sono stati arrestati dagli uomini della Guardia di Finanza di Formia. 

I fatti sono accaduti nel corso di un’attività di controllo da parte delle Fiamme Gialle che hanno visto i due uomini infrangere il vetro del finestrino di un Suv dell’Audi parcheggiato nel Centro Commerciale “Itaca” di Formia. Subito i militari sono intervenuti mettendosi all’inseguimento dei ladri che stavano tentando di far perdere le loro tracce a bordo di un’auto Renault in direzione Napoli; i due sono poi stati bloccati nei pressi dello svincolo denominato “località Santa Croce” della variante SS 7 Formia-Garigliano.

La perquisizione del mezzo ha permesso di recuperare la refurtiva del colpo appena messo a segno nonché quella di un furto perpetrato ai danni di una Bmw sempre parcheggiata nell’area di sosta del Centro Commerciale. La merce recuperata, un tablet e diversi effetti personali, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.  

Il Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Cassino, Chiara D’Orefice, ha disposto l’arresto ed il rito per direttissima per i due uomini già sottoposti al regime degli arresti domiciliari, agli obblighi di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria da ottobre 2017.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Concorso per lavorare in Senato: come candidarsi

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

  • Un uomo colto da infarto in strada: salvato da un medico e dal 118

Torna su
LatinaToday è in caricamento