rotate-mobile
Cronaca Terracina

Rompe i vetri e ruba nelle auto in sosta, 21enne arrestato

I fatti nella notte a Terracina; il giovane dopo aver frantumato i vetri dei finestrini delle vetture aveva rubato oggetti di vario genere. Cinque le auto colpite per danni intorno ai 1500 euro

Ha distrutto i finestrini e poi rubato all’interno delle vetture in sosta. Con l’accusa di furto aggravato nella notte è stato arrestato a Terracina un giovane di 21 anni di nazionalità romena.

Le manette ai polsi del ragazzo sono scattate questa mattina all’alba dopo che lo stesso aveva agito nella notte danneggiando e derubando cinque auto parcheggiate lungo via Salita Annunziata per danni che si aggirano intorno ai 1500 euro.

Il 21enne dopo aver frantumato i vetri della auto ha fatto razzia di quanto trovava all’interno; è riuscito a portar via 25 euro in contanti, il tagliando di una lotteria istantanea, risultato vincente per la somma di 20 euro ancora da incassare, e vari effetti personali.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto. Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati alcuni arnesi atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompe i vetri e ruba nelle auto in sosta, 21enne arrestato

LatinaToday è in caricamento