rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Minturno

Furti al palazzetto dello sport: atleti derubati mentre fanno allenamento. Un arresto

Il 45enne incastrato da due carabinieri che per meglio seguire le mosse del "topo da palestra" si sono anche loro allenati. Rinvenuta la refurtiva rubata negli spogliatoi. I fatti a Scauri

Furti durante le ore degli allenamenti nel palazzetto dello sport a Scauri: i carabinieri hanno incastrato il ladro che è stato arrestato in flagranza di reato. 

L’operazione nella serata di ieri quando un uomo di 45 anni di origini olandesi, incensurato senza fissa dimora in Italia, è stato sorpreso mentre trafugava ed asportava dagli spogliatoi del palazzetto denaro, abbigliamento sportivo e altri oggetti appartenenti ad alcune persone in quel momento intente ad allenarsi. 

Ad incastrare il 45enne sono stati due carabinieri che per meglio seguire le mosse del “topo da palestra” si sono anche loro “allenati”. Dopo averlo colto a trafugare negli spogliatoi lo hanno bloccato; a seguito della perquisizione personale hanno rinvenuto tutta la refurtiva quindi riconsegnata agli aventi diritto presenti nella palestra. 

Dichiarato in arresto dai carabinieri, l’uomo è ora trattenuto presso quelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al palazzetto dello sport: atleti derubati mentre fanno allenamento. Un arresto

LatinaToday è in caricamento