rotate-mobile
Cronaca Roccagorga

Roccagorga, furti a scuola e nelle abitazioni: 4 persone denunciate

I carabinieri identificano gli autori di una serie di colpi e recuperano un ciclomotore e altro materiale rubato: è stato ritrovato nell'appartamento di due stranieri

Avevano messo a segno una serie di furti presso una scuola elementare di Roccagorga e in alcune abitazioni del centro lepino. I carabinieri sono però risaliti alle loro responsabilità e, visti i pesanti indizi di colpevolezza a loro carico, sono stati denunciati a piede libero per furto. Così sono stati incastrati due uomini, ritenuti responsabili degli episodi criminosi sui quali i militari della locale stazione investigavano da tempo.

I carabinieri di Roccagorga, guidati dal maresciallo Nello Zimbardi, hanno concluso le loro indagini nella giornata di oggi, identificando e denunciando all'attività giudiziaria i due presunti autori dei furti, avvenuti recentemente in una scuola e in alcune case.

Ulteriori accertamenti hanno consentito agli investigatori di denunciare anche due cittadini romeni che, in seguito a perquisizione domiciliare, venivano trovati in possesso di vario materiale provento di furto e di un ciclomotore, anche questo trafugato nel centro lepino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccagorga, furti a scuola e nelle abitazioni: 4 persone denunciate

LatinaToday è in caricamento