rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo / via della stazione

Ladri di slot in azione nella notte: furti nei bar e distributori

Una serie di colpi sono stati messo a segno in alcuni esercizi commerciali e benzinai tra Latina scalo e Borgo Podgora. Le macchinette, svuotate del denaro contenuto, sono state ritrovate all'alba

Furti a segno nella notte tra Latina, Latina scalo e Borgo Podgora. Una banda di ladri ha agito in diverse zone del territorio prendendo di mira in particolare le slot machine di bar ed esercizi commerciali.

Il primo colpo alle 3 della scorsa notte. I ladri si sono introdotti all'interno del bar tabacchi lungo via della Stazione e hanno portato via un'intera slot ancora carica di denaro.

Poco più tardi un secondo furto è stato consumato lungo strada Acque Alte, ai danni di un bar di un'area di servizio dal quale sono state portate via ben tre slot.

L'ultimo furto alle 5 di mattina in via del Saraceno. Questa volta i ladri hanno asportato la colonnina bancomat del distributore di carburante. All'alba, intorno alle 6, la polizia ha rinvenuto in via dell'Anello, le quattro slot rubate nei bar che erano state completamente svuotate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di slot in azione nella notte: furti nei bar e distributori

LatinaToday è in caricamento