rotate-mobile
Cronaca Minturno

Furti nei supermercati di Scauri, arrestato un 31enne. Recuperata la refurtiva

Il giovane fermato dai carabinieri dopo aver rubato all'interno del supermercato Brio; durante la perquisizione nella sua auto rinvenute due buste piene di merce trafugata nella stessa mattinata di ieri in altre due attività della frazione di Minturno

Furti nei supermercati di Scauri: un giovane è stato arrestato ieri dai carabinieri nel corso di predisposti servizi finalizzati ad infrenare i reati di natura predatoria. 

In manette è finito un 31enne di origini polacche, residente in provincia di Caserta. 

Il giovane è stato intercettato dai carabinieri dopo aver rubato all’interno del supermercato “Brio” di Scauri diverse bottiglie di liquore ed essersi dato a precipitosa fuga una volta scoperto dai responsabili del negozio. 

Nel corso della successiva perquisizione veicolare effettuata a bordo dell’auto usata per commettere il furto, i militari hanno poi rivenuto due buste contenente merce risultata rubata nella stessa mattinata presso i supermercati “In’s” e “Sigma” sempre della frazione di Minturno. 

Tutta la refurtiva, per un valore superiore ai  200,00 euro, è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. Il 31enne arrestato per furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei supermercati di Scauri, arrestato un 31enne. Recuperata la refurtiva

LatinaToday è in caricamento