rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sermoneta

Furto notturno a Sermoneta, rubati 100 quintali di materiale metallico

I carabinieri sono riusciti a bloccare il ladro mentre tentava la fuga a bordo del mezzo su cui aveva nascosto l'ingente bottino. Recuperata l'intera refurtiva l'uomo è stato arrestato

Sventato dalle forze dell'ordine,  durante la notte appena trascorsa, un ingente furto di materiale metallico a Sermoneta.

Un cittadino di nazionalità romena è stato arrestato dai carabinieri proprio mentre cercava di fuggire con il bottino favorito anche dall’oscurità della notte.

La segnalazione è arrivata intorno alle 4, e ad entrare in azione sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Latina che hanno sorpreso lo straniero mentre scappava dopo aver messo a segno il colpo all’interno di un capannone industriale della zona.

Proprio all'interno del mezzo con cui stava tentando la fuga aveva, infatti, nascosto l’intera refurtiva, vale a dire circa 100 quintali di materiale metallico.Il materiale è stato così interamente recuperato e restituito al legittimo proprietario, mentre l’uomo è stato arrestato.

Solo ieri a Monte San Biagio i carabinieri hanno fatto saltare un'altro ingente furto di materiale metallico per costruzioni, e arrestato 4 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno a Sermoneta, rubati 100 quintali di materiale metallico

LatinaToday è in caricamento