rotate-mobile
Cronaca Cori

Anziano sorprende la ladra in casa, arrestata una 47enne a Cori

Grazie alla testimonianza della vittima, i carabinieri hanno identificato la donna fermata mentre tentava un altro colpo nella parrocchia di San Francesco

Ha sorpreso la donna mentre cercava di rubare nella sua abitazione mettendola così in fuga. Ma la ladra in gonnella ha da subito avuto le ore contate; identificata dai carabinieri, grazie alla descrizione dell'anziano padrone di casa, è stata intercettata mentre tentava un secondo colpo in una parrocchia.

I fatti si sono verificati ieri a Cori; a finire in manette una donna di 47 anni, di nazionalità serba e domiciliata presso un campo nomadi di Roma.

La 47enne, nelle prime della mattinata, è stata sorpresa da un pensionato mentre era intenta a rubare nella sua abitazione; alla vista dell’uomo la donna è immediatamente fuggita senza riuscire a portare via nulla.

Grazie alla precisa descrizione fornita dalla vittima, però, la ladra è stata identificata e rintracciata poche ore dopo dai carabinieri della locale stazione, proprio mentre era intenta a mettere un altro colpo all’interno della parrocchia di San Francesco.

Bloccata è stata arrestata con l’accusa di tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano sorprende la ladra in casa, arrestata una 47enne a Cori

LatinaToday è in caricamento