rotate-mobile
Cronaca Agora / Via Campania

Furto in via Campania, ladro braccato e arrestato dalla polizia

L'uomo dopo l'irruzione nel garage di un'abitazione è stato messo in fuga dall'allarme del Porche parcheggiato. Fermato dagli agenti durante la fuga

È stato messo in fuga dall’allarme di una vettura e poco dopo è stato arrestato al termine di un breve inseguimento. Un cittadino di nazionalità romena è finito in manette stamattina all’alba, con l’accusa di furto aggravato, mentre cercava di scappare dalla polizia.

I fatti si sono verificati intorno alle 6.30 quando il ladro si è introdotto nel garage di un’abitazione in via Campania. Mentre tentava il colpo, però, è stato costretto alla fuga a causa dell’allarme di un’auto scattato mentre ancora era in azione.

Nel frattempo una segnalazione giunta al 113 ha immediatamente messo in moto la squadra volanti della Questura che ha intercettato l’uomo, rispondente alla descrizione fornita durante la segnalazione e con in mano un borsone, nei pressi della vicina via Toscana.

Il malvivente, visti gli agenti, ha tentato una diperata fuga lanciandosi nel giardino di una casa, ma per lui ormai era finita: i poliziotti hanno circondato la villa, bloccato l’uomo mentre cercava di scavalcare il muro di cinta e lo hanno arrestato.

Al proprietario del Porche Cayenne parcheggiato in garage è stato riconsegnato la refurtiva recuperata dagli agenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Campania, ladro braccato e arrestato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento