rotate-mobile
Cronaca Via Milano

Furto in un’abitazione a Capodanno, 51enne arrestato dai carabinieri

E’ accaduto in via Milano a Latina; l’uomo, trovato anche in possesso di un coltello e cocaina, sorpreso dai militari mentre tentava di rubare nell’abitazione. Un giovane arrestato a Terracina per furto d'auto

Ha cercato di mettere a segno il colpo in una villetta a Capodanno, ma è stato bloccato e arrestato dia carabinieri.

E’ accaduto in via Milano a Latina; tempestivo è stato l’intervento dei militari impegnati anche in questi giorni in un servizio straordinario di controlli del territorio sia in centro chini periferia, per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini anche durante queste festività.

Nello specifico, il 51enne di Latina, è stato sorpreso dai carabinieri mentre all’interno di un’abitazione cercava di trafugare refurtiva di vario genere. L’uomo arrestato è stato anche trovato in possesso di un coltello e di cocaina.

TERRACINA - Nella mattinata di ieri, invece, a Cisterna i carabinieri hanno arrestato un giovane di 21 anni responsabile del furto di un’auto effettuato poco prima a Borgo Hermada. Durante la successiva perquisizione veicolare e personale è stato trovato in possesso di 70 grammi di hashish.

E’ stato arrestato per furto di autovettura e detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un’abitazione a Capodanno, 51enne arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento