rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Polusca

Rubano in una casa, l’arrivo della polizia fa saltare il furto

Le manette sono scattate ai polsi di un uomo e una donna sorpresi mentre uscivano dall'abitazione di via Polisca che avevano appena svaligiato. Bloccati dopo un tentativo di fuga con due borsoni riempiti con la refurtiva

Sono stati bloccati proprio mentre uscivano dall’abitazione che avevano appena svaligiato: sono stati arrestati questa mattina dalla polizia un uomo e una donna, entrambi di nazionalità romena, accusati di furto in abitazione.

Provvidenziale ancora una volta si è rivelata la chiamata giunta al centralino del 113 che segnalava dei movimenti sospetti nella zona di via Polusca: la presenza di un’auto vicino ad un’abitazione intorno alla quale si aggiravano due persone.

Giunta immediatamente sul posto la Volante ha notato un uomo che cercava di scavalcare la recinzione della casa e una donna che si trovava ancora sulla porta della casa, mentre all’esterno ad attenderli c’era una vettura con il motore acceso.

Notati gli agenti i due hanno cercato di fuggire ma sono stati bloccati mentre con loro avevano una borsa e uno zaino che avevano riempito con la refurtiva (telefoni, orologi e pc).

furto_via_polusca-2

Gli arrestati sono stati rinchiusi presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che avrà luogo nella mattinata di lunedì, mentre sono in corso ulteriori indagini e non si esclude che i due possano essere gli autori dei furti messi a segno nei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in una casa, l’arrivo della polizia fa saltare il furto

LatinaToday è in caricamento