rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Q5 / Via Isonzo

Furto da Acqua & Sapone, blitz notturno dei ladri in via Isonzo

I malviventi sono entrati nel negozio passando per il forno vicino, poi hanno infranto la vetrata e si sono fatti largo tra gli scaffali portando via cosmetici e altri prodotti. Indaga la polizia

Sono entrati dal panificio vicino, poi hanno rotto una vetrina e così si sono fatti largo all’interno del negozio Acqua & Sapone.

Blitz questa notte dei ladri presso l’esercizio commerciale di via Isonzo. Secondo una prima ricostruzione della polizia, i malviventi hanno agito intorno alle 2.30 di questa notte e sono arrivati all’ingresso del negozio passando attraverso il vicino forno, poi hanno infranto la vetrata e hanno fatto irruzione, portando via cosmetici e altri prodotti.

All’arrivo della volante, però i banditi avevano fatto già perdere le loro tracce. Sul caso indaga ora la polizia che sta visionando anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza, e che sta anche cercando di capire se la mano che ha colpito ieri sera è la stessa entrata in azione qualche giorno fa nello stesso esercizio commerciale di via Isonzo; quello di stanotte, infatti, non è il primo furto ai danni di Acqua & Sapone.

Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Acqua & Sapone, blitz notturno dei ladri in via Isonzo

LatinaToday è in caricamento