rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gaeta / Lungomare Giovanni Caboto Vico 18

Rubano le luminarie e gli addobbi natalizi, arrestati in due a Gaeta

In manette sono finiti un giovane di 25 e un uomo di 50 anni che, dopo aver rubato gli addobbi e le renne “luminose” installati dal Comune li avevano caricati in un furgone. I fatti nella notte sul lungomare Caboto

Rubano gli addobbi natalizi installati dal Comune: pizzicati dai carabinieri un giovane di 25 anni e un uomo di 50 anni, entrambi di nazionalità romena, sono stati arrestati in flagranza di reato.

I fatti nella notte intorno alle 5.30 sul lungomare Caboto a Gaeta. I due sono stati sorpresi dai militari mentre asportavano gli addobbi natalizi luminosi, a forma di renna, installati dall’amministrazione comunale per le pubbliche vie.

La refurtiva già trafugata interamente, è stata poi rinvenuta a bordo di un furgone, con targa rumena, insieme a diversi attrezzi da scasso ed un coltello a serramanico con una lama della lunghezza di 7.5 centimetri, il tutto sottoposto a sequestro.

Il materiale rubato, del valore di 1000 euro circa, è stato opportunamente restituito, mentre gli arrestati sono stati ristretti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano le luminarie e gli addobbi natalizi, arrestati in due a Gaeta

LatinaToday è in caricamento