rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Cisterna, pregiudicato arrestato per furto dopo un inseguimento

I fatti nel pomeriggio di ieri nella zona di Cerciabella. Giunti sul posto dopo una segnalazione gli agenti hanno scoperto il 38enne con 3 complici intento a mettere a segno il furto nell’attività “taliana Bevanda Srl"

Bloccato e arrestato dalla polizia per furto al termine di un breve inseguimento: i fatti nel pomeriggio di ieri nella zona di Cerciabella a Cisterna dove gli agenti hanno fatto scattare le manette ai polsi di un pregiudicato di Velletri di 38 anni.

Qualche minuto prima delle sedici attraverso una telefonata al 113 veniva segnalata la presenza di quattro persone nei pressi dell’attività “Italiana Bevanda Srl” notati mentre tentavano di mettere a segno un furto, e di un’auto sospetta, una Fiat 500, nei paraggi.

Intervenuti sul posto gli agenti del commissariato di Cisterna hanno individuato i quattro; ne è nato subito un inseguimento terminato poco dopo con l’arresto del 38enne.

L’uomo è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato oggi con il rito direttissimo, mentre sono ancora in corso le indagini per risalire ai suoi tre complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, pregiudicato arrestato per furto dopo un inseguimento

LatinaToday è in caricamento