rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via Bulgaria

Ruba un’auto ad Aprilia, arrestato sorvegliato speciale trovato con la cocaina

L'uomo bloccato dai carabinieri subito dopo aver rubato una Smart parcheggiata in via Bulgaria ad Aprilia. Il 39enne trovato anche con la cocaina. I fatti nella serata di sabato

Bloccato dopo aver rubato un’auto è stato arrestato per furto.

In manette ad Aprilia è finito un uomo di 39 anni di origini canadesi, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di Aprilia, ed alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla coniuge.

I fatti nella serata di ieri, sabato 20 febbraio quando l’uomo è stato bloccato dai militari impegnati in un predisposto servizio finalizzato a contrastare i reati predatori, proprio dopo aver rubato una Smart parcheggiata in via Bulgaria.

Al termine della perquisizione, il 39enne è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina e segnalato alla Prefettura per la violazione delle “condotte integranti illeciti amministrativi” in materia di stupefacenti.

Per l’uomo, in manette per furto aggravato e violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Aprilia, sono stati disposti i domiciliari.

Recuperata la vettura restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un’auto ad Aprilia, arrestato sorvegliato speciale trovato con la cocaina

LatinaToday è in caricamento