rotate-mobile
Cronaca Formia

Ruba un’auto, alla vista della polizia l'abbandona e scappa: bloccato e arrestato

I fatti nella notte a Formia: gli uomini del Commissariato hanno fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di 37 anni. A suo carico segnalazioni per furti commessi nei giorni scorsi in alcune cittadine del nord Italia

Sorpreso dalla polizia subito dopo il furto ha abbandonato l’auto appena rubata e si è dato alla fuga: bloccato è stato arrestato. 

I fatti nella notte a Formia dove gli uomini del locale Commissariato hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 37enne di origini romene, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine con precedenti specifici per furto d’auto. 

Gli agenti nella notte appena trascorsa sono intervenuti in seguito alla segnalazione al 113 per il furto di una vettura all’interno del parcheggio privato di un noto ristorante di Formia. 

Giunti sul posto, hanno notato un’Honda Civic con un uomo alla guida che alla vista degli agenti si è bruscamente fermato ed ha abbandonato l’auto per darsi alla fuga. Gli uomini della Volante sono riusciti subito a bloccarlo recuperando l’auto appena rubata. Sul sedile rinvenuti, e poi sequestrati, arnesi atti allo scasso.  

Portato in Commissariato per gli accertamenti di rito, l’uomo è stato identificato. A suo carico sono risultate anche alcune segnalazioni per furti commessi nei giorni scorsi in alcune cittadine del nord Italia. 

Il 37enne è stato arrestato per furto ed è in attesa del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un’auto, alla vista della polizia l'abbandona e scappa: bloccato e arrestato

LatinaToday è in caricamento