rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Forzano il blocco con l'auto rubata e finiscono fuori strada, arrestati

Dopo l'alt intimatogli dai carabinieri hanno tentato di scappare con l'auto appena trafugata. Fermati in seguito all'incidente finiscono in manette un giovane di 20 anni e un minorenne

Avevano appena rubato l’auto sulla quale stavano viaggiando e all’alt intimato dai carabinieri hanno forzato il posto di blocco tentando la fuga.

Una fuga che si è conclusa con un incidente che ha costretto i due ladri a scappare a piedi. Dopo essere stati raggiunti dai carabinieri, però, sono finiti in manette.

Tutto è successo nella notte appena trascorsa a Fondi quando, durante un servizio di controllo, i militari della locale stazione hanno fermato un’auto con a bordo due ragazzi, i quali hanno forzato il blocco dando gas e cercando di far perdere le loro tracce nella notte.

Un tentativo di fuga amaro per i due passeggeri; la corsa dei giovani infatti si è conclusa poco dopo, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo andando a finire fuori strada. A quel punto hanno pensato di riuscire comunque a farla franca scappando a piedi. Ma di lì a poco sono stati raggiunti dai carabinieri che li hanno fermati anche grazie all’intervento di un agente della polizia fuori servizio.

In seguito ai successivi controlli i militari hanno potuto verificare che i due giovani, uno di appena 20 anni e l’altro ancora minorenne, avevano appena rubato non solo l’auto sulla quale stavano viaggiando ma anche un’altra vettura.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre gli strumenti atti allo scasso, in loro possesso, sottoposti a sequestro.

I due giovani si trovano ristretti presso le camere di sicurezza, il primo in attesa di rito direttissimo, mentre l’altro sarà trasferito presso il centro di prima accoglienza di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano il blocco con l'auto rubata e finiscono fuori strada, arrestati

LatinaToday è in caricamento