rotate-mobile
Cronaca Centro / Largo Angelo Celli

Sorpreso a rubare in un auto in sosta, 43enne arrestato

Dopo aver rotto il finestrino di una vettura parcheggiata in piazza Celli ha cercato di rubare quanto contenuto all'interno. Intercettato dai carabinieri è stato bloccato e arrestato. Non è il primo episodio nel capoluogo

Stava cercando di rubare nelle auto in sosta a due passi dal centro; è stato sorpreso e arrestato nella notte a Latina un cittadino di nazionalità marocchina di 43 anni accusato di furto aggravato.

L’arresto nell’ambito di un servizio di controllo del territorio da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno sorpreso l’uomo in azione.

Il 43enne, dopo a ver rotto il finestrino posteriore di una vettura parcheggiata in piazza Celli, nei pressi della zona dei pub, stava cercando di rubare quanto contenuto all’interno. Intercettato dai militari è stato bloccato e arrestato. Ora verrà giudicato con il rito direttissimo.

Non è il primo episodio del genere che si verifica nel capoluogo pontino; poco meno di due mesi fa - l'ultimo in ordine di tempo - un minorenne era stato arrestato in via Sant’Agostino a Latina, sorpreso a rubare nelle auto in sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare in un auto in sosta, 43enne arrestato

LatinaToday è in caricamento