rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sezze

Furto di attrezzature industriali in un’azienda, trovate a casa di un 44enne: denunciato

Il maxi furto da quasi 60mila euro a segno nella notte tra l'1 e il 2 marzo in una ditta di Terracina; la refurtiva rinvenuta dalla polizia nell'abitazione dell'uomo a Sezze. Denunciato per ricettazione

La refurtiva di una maxi furto messo a segno nei giorni scorsi presso un’azienda di Terracina è stata rinvenuta dalla polizia a Sezze in casa di un uomo di 44 anni, di origini romene. 

L’operazione nella mattinata di ieri quando gli uomini della Squadra Mobile di Latina, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto un numero consistente di attrezzature industriali di cui l’uomo non ha saputo giustificare il possesso.

Gli approfondimenti investigativi hanno poi permesso di stabilire che la strumentazione era stata rubata nella notte tra l’1 e il 2 marzo a Terracina alla società Saltelco S.p.a. di Milano, che attraverso un responsabile per la provincia di Latina e Frosinone aveva presentato regolare denuncia di furto, il cui valore ammonta a circa 56.000 euro.

Inoltre, nel corso della stessa operazione di P.G è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro anche altro numeroso materiale utilizzato nel campo dell’edilizia, nonché equipaggiamenti di autovetture, per una valore stimato di diverse migliaia di euro.

Il 44enne è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.

ricettazione_sezze_denuncia_polizia_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di attrezzature industriali in un’azienda, trovate a casa di un 44enne: denunciato

LatinaToday è in caricamento