rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via San Carlo da Sezze

Ruba cinque bottiglie di grappa alla Orvel e le nasconde sotto al giubbotto, arrestato

Al 45enne moldavo erano stati concessi gli arresti domiciliari per una rapina impropria al Conad ma si era reso irreperibile ed era ricercato

Doveva trovarsi agli arresti domiciliari per una rapina impropria commessa al Conad ma si era reso irreperibile ed era ricercato. Intanto, oltre all’inosservanza della misura, ha continuato a delinquere.

Protagonista un 45enne moldavo che questa mattina è stato arrestato dalla polizia. Gli agenti della squadra volante erano stati chiamati intorno alle 12 per una lite all’interno del supermercato Orvel di via San Carlo da Sezze.

Giunti sul posto, invece, hanno accertato che si trattava di un furto commesso dallo straniero che aveva rubato cinque bottiglie di grappa del valore di 125 euro e le aveva nascoste sotto al giubbotto.

Portato in Questura, la polizia ha accertato che il 45enne era colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Roma: allo straniero, infatti, erano stati concessi i domiciliari per una rapina impropria e lesioni personali all’interno di un supermercato Conad ma si era reso irreperibile.

A suo carico, inoltre, aveva un provvedimento di espulsione dal territorio italiano emesso dal Prefetto di Latina. Domani mattina sarà celebrato il processo con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cinque bottiglie di grappa alla Orvel e le nasconde sotto al giubbotto, arrestato

LatinaToday è in caricamento