rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Priverno

Sventato furto di carburante in un’azienda a Priverno, ladro in manette

Provvidenziale l'intervento dei carabinieri. L'uomo sorpreso in flagranza di reato all'interno della cava dell'azienda mentre stava tentando di asportare il gasolio dai mezzi d'opera

Sarà il suo prezzo sempre più alto a farne aumentare l’interesse, sta di fatto che il carburante sta diventando sempre più un obiettivo papabile per i ladri.

All’alba di oggi un uomo è stato arrestato a Priverno dopo essere stato sorpreso ad aspirare benzina da un i mezzi di un’azienda del posto.

I militari della stazione di Roccagorga sono entrati in azione intorno alle 5.30 di questa mattina nei pressi della località Ceriara a Priverno.

All’interno della cava di un’azienda del posto, infatti, un uomo stava tentando di asportare del carburante dai mezzi d’opera.

Sorpreso in flagranza di reato, il malvivente è stato bloccato dai militari quando aveva rubato un quantitativo di gasolio pari a circa 250 euro. Fermato è stato immediatamente arrestato per furto mentre la refurtiva recuperata è stata riconsegnata all’avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato furto di carburante in un’azienda a Priverno, ladro in manette

LatinaToday è in caricamento