rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, furto allo stabilimento balneare: pizzicati i sei autori

Arrestate cinque persone e denunciato un minore, considerati i responsabili del colpo; rubato un pc dall'elevato valore in un'area appositamente dedicata ai collegamenti internet

Furto sulla spiaggia a Formia. Durante la stagione estiva le zone balneari, si sa, sono sempre più affollate di turisti e bagnanti, e anche gli stabilimenti balneari possono stuzzicare l'acquolina dei ladri.

Un colpo è stato messo a segno nella giornata di ieri presso uno stabilimento e ha fatto scattare le manette ai polsi di cinque persone originarie di Frosinone, e già note alle forze dell’ordine; mentre un sesto responsabile, ancora minorenne, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

I sei sono considerati i responsabili del furto di un computer del valore di 900 euro installato in un’area appositamente dedicata ai collegamenti internet, all’interno di uno stabilimento balneare della zona.

La refurtiva era stata attentamente nascosta dai malviventi in un’autovettura, ma, dopo averli scoperti, i carabinieri del Nor di Formia hanno proseguito con la perquisizione sul veicolo che ha permesso di rinvenire il computer restituito poi al proprietario.

I cinque arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, furto allo stabilimento balneare: pizzicati i sei autori

LatinaToday è in caricamento