rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pantanaccio / Via Epitaffio

Furto alla Peugeot, ladri sfuggono all’inseguimento dei carabinieri

Recuperata la refurtiva del colpo messo a segno nella notte; i banditi intercettati dai militari a Borgo Carso hanno tentato di scappare finendo fuori strada. Poi la fuga a piedi abbandonando la refurtiva

Furto nella concessionaria Peugeot su via Epitaffio a Latina; intercettati dai carabinieri i banditi sono però riusciti a fuggire a piedi abbandonando la refurtiva.

Notte movimentata nel capoluogo pontino per i militari delle stazioni di Borgo Podgora e Latina Scalo impegnati in un servizio di controllo del territorio durante il quale hanno incrociato, a Borgo Carso, un’auto sospetta che dopo averli visti ha tentato una disperata fuga a folle velocità.

Al termine di un breve inseguimento, però, la vettura è uscita fuori strada costringendo i malviventi a scappare a piedi abbandonando la refurtiva di un colpo messo a segno poco prima proprio nella concessionario di via Epitaffio.

L’auto e i numerosi pezzi di ricambi rinvenuti all’interno, infatti, risultavano rubati poco prima alla Peugeot. Mentre la refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata al titolare della concessionaria, i malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce nelle campagne.

Si tratta dell’ennesimo intervento del genere nelle ultime settimane da parte dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Peugeot, ladri sfuggono all’inseguimento dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento