Danneggiamenti e furto in un distributore di benzina: denunciato un 18enne

Il giovanissimo incastrato a Formia dalle telecamere di videosorveglianza. Sono in corso ulteriori accertamenti della polizia per capire se possa essere l’autore anche di altri episodi di vandalismo

Un giovane di 18 anni è stato denunciato dalla polizia a Formia perché considerato l’autore di una serie di danneggiamenti e di un furto ai danni di un distributore di benzina.

Alcune settimane fa il gestore dell’attività che si trova in località Penitro aveva denunciato presso il locale Commissariato di polizia un furto e alcuni danneggiamenti avvenuti nel corso della notte precedenti ai danni del distributore.

Un episodio quello ripreso dalle telecamere di sicurezza che registrarono, spiegano dalla Questura, con accuratezza in particolare una persona. Le successive indagini condotte dalla Polizia Giudiziaria, insieme al meticoloso lavoro di accertamento e confronto delle immagini condotte dal personale della Polizia Scientifica, hanno permesso di risalire all’identificazione dell’autore del furto e dei danneggiamenti.

Per il 18enne è scattata la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori di Roma. 

Non si esclude, fanno sapere dalla polizia, che altri episodi di vandalismo registrati nel circondario di Formia possano essere attribuiti alla esuberanza della personalità del giovane denunciato. A riguardo sono in corso ulteriori accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Daniele Nardi: a un anno dalla scomparsa la moglie racconta l'impresa sul Nanga Parbat

  • Incidente sulla Pontina: perde il controllo dell’auto, muore un uomo di 39 anni

  • Coronavirus, Comune di Sezze: “Due pullman in arrivo da Venezia. Situazione monitorata”

  • Coronavirus, Regione: “Scuole chiuse nel Lazio e manifestazioni pubbliche vietate? Fake news”

  • Sette etti di cocaina e un revolver nascosti in casa: blitz e arresto della squadra mobile

  • Pontina, colpito da un malore mentre è alla guida, muore un automobilista

Torna su
LatinaToday è in caricamento